Fiera del libro

Buon  sabato a tutti!
Scusate la mia assenza,ma siamo a Settembre e io sono in piena sessione/fase studio e quindi non ho avuto neanche il tempo di leggere altri libri,l'ultimo è stato "Mastro don  Gesualdo" di Verga.
Quindi mi vedrete un po' in pausa con recensioni e la rubrica "WWW Wednesday",ma non disperate!
Sono qui per segnalarvi un evento che si terrà il 25/26/27 Settembre a Villa Falanga,San Giorgio a Cremano.
Un evento totalmente gratuito,vi sono stand e potete incontrare tanti autori emergenti e non,editori.
Questa è la seconda edizione,ahimè alla prima purtroppo non ci sono stata perché non ne ero a conoscenza ma quest'anno mi sono promessa di andarci. :D
Vi lascio il link del sito: http://www.ricominciodailibri.it/
Beh,spero che abbia successo e che ci siano molte persone,mi piacerebbe fare conoscenza con persone che hanno la mia stessa passione.
Vi auguro una buona giornata e alla prossima. ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

"Il Redento" di Tommaso Adiletta

Romanzi e Immaginari digitali

"La psichiatra" Wulf Dorn