WWW Wednesday #2

Rieccomi con un nuovo post. :D
Oggi vi aggiorno con le mie letture con la rubrica WWW Wednesday,da come avete potuto vedere l'aggiornamento non sarà più settimanale per ora ma quando capiterà,anche perché sono in piena fase studio. ^_^
Per partecipare basta a rispondere a queste 3 semplici domande:
                         1)Cosa stai leggendo?
                         2)Cosa hai appena finito di leggere?
                         3)Quale sarà il prossimo libro che leggerai?      

                                               1)Cosa stai leggendo?
                                  
Vi avevo lasciato con questo libro che sarebbe stata la mia prossima lettura,eppure avevo già iniziato a studiarlo e prendere soltanto spunto per alcune cose. E' un saggio in cui si parla sopratutto della Wicca angelica, ma anche di come creare sacchettini,delle fasi lunari,una parte riguardo anche l'handfasting e un'altra parte con esercizi per risvegliare l'intuito. Molto interessante e anche riassuntivo per ogni capitolo,ci sono anche dei suggerimenti da parte delle autrici che all'inizio fanno un piccolo sunto della loro esperienza e di come sono arrivate a tutto questo. Veramente molto carino e ringrazio la mia amica Susy per avermelo regalato. <3

                                 2)Cosa hai appena finito di leggere?       
                                                 
Da appassionata dell'Antico Egitto ho appena finito di leggere una settimana fa un saggio storico,molto riassuntivo,che parla anche di alcune scoperte archeologiche e delle varie suddivisioni dei regni dalla 1° dinastia alle successive conquiste persiane e tolemaiche.
Si parla anche per i vari regni delle successioni,politica interna e estera,all'inizio anche della scrittura,della geografia.
Dopo tutto questo penserete ad un vero e proprio mattone ma non è così xD, è un piccolo libricino,dove vi sono scritte solo le cose base. Molto riassuntivo. Comprerò altri libri sull'Antico Egitto poiché vorrei fare uno studio completo sopratutto sulla religione.

                            3)Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Non metterò foto perché non so se continuare con "Mastro Don Gesualdo" di Verga,non che mi stia piacendo molto come lettura oppure scegliere tra i vari saggi e romanzi che ho in libreria.
Sì vedrà dopo che avrò finito Wiccapedia e se non vorrò prendermi una pausa.
E quali sono le vostre letture o le vostre prossime letture?
Ragazzi buone letture e godetevi ancora l'estate,alla prossima. :*
 
    

Commenti

Post più popolari