Rinascita

Bentornati e benvenuti sopratutto a chi si avvicinerà incuriosita al mio blog.
Si cambia!
E' da tantissimo tempo che non riprendevo in mano questo blog,in passato è stato utilizzato come un vero e proprio diario dove riversavo i miei pensieri ma, come avrete potuto ben capire dal titolo, questo blog non sarà più un diario ma il suo utilizzo sarà ben diverso.
Rinascita: questo blog rinascerà come blog letterario,qui darò sfogo alla mia passione per i libri facendo recensioni (da come avete potuto notare vi ho già lasciato con una recensione :D ), booktag, vari acquisti, segnalazioni di novità, sconti ed eventi letterari.
Posso dire che questa iniziativa parte anche per la passione che ho nel seguire i vari blog e canali youtube tra cui cito Booklovers1 e Ombre Angeliche che mi hanno fatto entrare ancora di più in questo magico mondo e nel far sì che potesse nascere anche in me l'idea di aprire un blog sullo stesso genere.
Loro sono già da un bel po' di anni in rete e quello che posso fare è consigliare di andare sia sulle loro pagine FB che andare a vedere i loro video e seguirle, sono delle ragazze fantastiche. Lascio dei link qui sotto. ;)
https://www.facebook.com/pages/Ombre-Angeliche/100272726728901?fref=ts https://www.facebook.com/pages/BookLovers1-Passione-Lettura-/226973804098733?fref=ts

Spero di portare avanti questo progetto con dedizione e passione!
A presto con nuovi post!

Commenti

Post popolari in questo blog

"Il Redento" di Tommaso Adiletta

Romanzi e Immaginari digitali

"La psichiatra" Wulf Dorn