BANANA POWER

Ahahahah,lo so è un titolo ad altissimo contenuto di demenza.Ma che ci posso fare se la mia amica mi fa ascoltare e vedere cose che mi rimarranno sempre impresse nel cuore (?)
Eh!Sappiamo tutti che è da molto che non metto mano su questo blog (non sparatemi ve ne prego ç_ç).
Uhm,vediamo un pò da dove iniziare.Ah,ecco :D! Sono una neo-ventenne e:
1)Sognatrice.
2) Determinata ,anche se non sempre.
3)Insicura in molti aspetti.
4)Devo dare ancora il meglio di me.
5)Mi piace tanto leggere e scrivere poesie,a volte mi soffermo scrivendo frasi che possono raccontare metaforicamente quello che sta succedendo dentro e fuori di me.
6)Mi piacciono le persone che mi fanno sentire a mio agio,sono con loro che riesco a fare anche scemenze e riesco a tirare fuori una vena umoristica.
7)Strana,a volte mi vengono pensieri contorti.
8)Paranoica.
9)Amo il Giappone.
10)Amo il fantasy,fotografare e vedere che mettendoci tanto impegno i miei sogni si possino realizzare.
Beh non sono mai riuscita a descrivermi così,così bene (?) 
Ah e non ho detto che ogni volta che un ragazzo mi si fissa nella mente,perdo il mio tempo ad immaginare situazioni che non avverranno mai.
Ho paura di sbagliare quando poi dovrei essere me stessa e sorridere v.v
Sono una buongustaia ma non ho paura della dieta e ne tantomeno di un pò di attività fisica.
Non sono umana (riesco a stare una giornata intera senza bere e questo va contro la mia dieta D=)
Ho tanta voglia di divertirmi come di conoscere nuove persone (ho iniziato una conversazione con una persona con problemi di salute vari?Sì sono brava a rovinarmi D=)
Ci sono persone che mi fanno sentire talmente piccola da non riuscire manco a dire "Ciao" .
"I'm a banana!I'm a banana!I'm banana! Lookin' at me!! *scream*" Sto frequentando un corso di inglese( no quello di prima era uno sfogo) Riuscirò mai a fare un bel dialogo in inglese?Chi vivrà vedrà!!!HAKUNA MATATA!
Sto iniziando a studiare giapponese *^* però ho un dubbio talmente assillante.Credo chiederò ad una certa personcina che sicuramente mi aiuterà :3
Non sono ancora riuscita a spezzare i legami col passato ma non mi fa più paura e neanche tanto male.
Per via del continuo cambio di password tra Twitter,Ask.fm,Blogspot,Facebook,account ebay e tutto il resto non ricordo niente più.
Ho trovato il mio stile,i vestiti costano tanto,credo che comprerò la stoffa e inizierò a cucire.
Ritornando al "ho trovato il mio stile",voglio dare fuoco al mio armadio.
Amo stare tre ore su Skype con la mia tezora e fare uno sputtantour completo e lei che mi impercula tantissimo.
Mista salendo la febbre ç_ç *delira*
Non vedo l'ora di impegnarmi per il San Valentino Cosplay *tante belle cose*
Ho bisogno di una persona al mio fianco che mi faccia tante coccole sono stanca di essere la ruota di scorta di qualcuno *passerò il 14 febbraio a fare la candela*
Mi sto iniziando ad amare (?)
La mia grammatica italiana in questo post è un vero suicidio.
Spero quest'estate di salire al Nord ed incontrare la mia pucciosa Ranka.
Voglio cazzeggiare allegramente a Cava dei Tirreni,spero allegramente di prendere il treno al ritorno martedì e venerdì.
Mi piacerebbe fare una bella chiacchierata intorno ad una tazza di caffè con queste simpaticissime persone che ho conosciuto su FB :3
Sono un vulcano di idee e di colori,voglio dare colore ai miei capelli *tinta verde-blu manchi ç_ç*
Mio fratello ha degli amici fantastici ed è perfettamente normale ritirarmi a casa mora dalle risate.
Mi piace fotografare,a volte mi vanto dei miei scatti ma lascio il titolo di fotografa/o a chi se lo merita davvero ;)
Sono in fissa con le canzoni dementi,Shakira e Gwen Stefanie.
Sono molto passionale e per questo vorrei imparare il tango (un ballo più difficile non te lo potevi scegliere).
Questo è quello che volevo dire,stiamo all'inizio 2013 e molte cose cambieranno (spera di trovare presto l'amore *^*),sono sempre in ricerca di cose diverse,di nuove amicizie e di tanto divertimento.
E sono sempre mille gli obiettivi che mi propongo.
Ah e http://youtu.be/-m-dVZo2dMg 

Commenti

Post più popolari