Sono ancora viva e vegeta...

Cioè ma stiamo scherzando???Quando è stato il Cavacon???Cappio non me lo ricordo.Vabbeh questa premessa era per dire"Sì,faccio schifo,no non lo riesco a mantenere un blog ç_ç."
Allora parto dal fatto che ad Agosto ho avuto una bellissima opportunità,ovvero di partecipare a uno stage che mi ha permesso: 1)di prendere l'aereo,2) di andare in Tunisia,3)di imparare a fare qualcosa in reception amministrazione e mettermi sotto con la lingua,3)divertimento **,4)nuove amicizie e incazzature varie oltre che mega-caduta dalla vasca da bagno,5)MSC DIVINA :Q...e poi DIVERTIMENTOOO!!!E' stata una bellissima esperienza e mi ha fatto capire tante cose,non solo,mi ha sbloccato sul fattore lingue *^*!!!Francese =Q=...
Gnè,bellobello.
Poi passo subito a parlare del San Valentino Cosplay. Ehm stanca per il scrivere (che baka) metto lo stato che ho scritto per ringraziare tutti >///<. "Ieri è stata una giornata speciale proprio perchè il San Valentino Cosplay ha respirato di nuovo aria di successo e per questo ringrazio il ForumdeiGiovani San Valentino Torio,come si dice "l'unione fa la forza" e ringrazio sopratutto Raffaella Russo per essere sempre professionale e divertente allo stesso tempo ma anche una bravissima presentatrice ;),poi ringrazio sia il gruppo闇 JAMP che ha allietato 'evento con buona musica che Vanny Borriello con cui si è concluso perfettamente la serata con il trailer del lungometraggio di Kuroshitsuji...e come non ringraziare veramente tutti i cosplayer affiatati che ci hanno tenuto compagnia fino alla fine. Grazie e alla prossima."...E' stato veramente stupendo,anche se ci sono stati piccoli intoppi,ma il gruppo si è dimostrato molto unito *^*.
Beh domani vi aggiornerò con altre cose,per ora stacco,mi dispiace sono pigra anche nel scrivere ç_ç e vi lascio con questa foto.Trololol,baci ciauzzzz!!! <3

Commenti

Post più popolari