Gli amici

Sì voglio parlare di amicizia.
Ieri sera (come ogni giorno con passato con Vanny) ho capito cos'è l'amicizia e tutto questo grazie al mio vecchio gruppo,quel gruppo che vedevo ormai abbandonato a sè,quel gruppo da cui un pò mi ero allontanata.Eppure sono ritornata e siamo ritornati più vicini che mai,ci vogliamo bene e ci stringiamo come in cerchio.Ieri mi sono sentita veramente libera da ogni pensiero negativo e questa volta non ho avuto paura dell' "amicizia",anzi,è stata quella cosa che ha fatto nascere in me la voglia di vivere e fare tante cose,la voglia di buttare via il passato e di sperare ancora,insieme a loro *^*.
Quell'urlo liberatorio,quella bottiglia di Vodka xD,l'abbuffarci di schifezze,il parlare di cose ehm ehm.Mi ha fatto ritornare il sorriso,quello vero.
Non li smetterò mai di ringraziare e e qui ci vuole un bell'abbraccio e ovviamente non li nominerò ma li taggherò xD.
Il vero sorriso...oggi mentre facevo una foto con Vanny,un sorriso forte,veritiero,dolce..e dico finalmente.
Poi l'amicizia è anche qualcosa che si riacquista e qui nomino la mia cara vecchia amica Marika,posso dire che tempo fa avevo creduto che era tutto perso,era tutto passato e invece c'ho che esiste ancora ed è lontano ritorna.Ritorna da te.Spero che questo capiti anche con un altro mio amico,lo spero tanto.Beh anche se il legame con Marika è stato un legame molto più forte,per me era la mia amica del cuore ed eravamo piccoline,la mia prima vera amica.Ora beh non ci possiamo definire così xD,ma è rimasto quel legame anche se non ben visibile e mi fa piacere ^_^.
Poi ci sono quelle persone che anche se non ti sono amicheamiche riescono a tirare fuori il meglio di te e la vera te stessa e questo è molto bello,anche perchè mi sento  a mio agio *^*.
Poi c'è la tua ormai ex (ma chi lo sa mai) compagna di classe,colei con cui ti facevi lunghe chiacchierate e colei con il quale anche oggi ti fai e farai lunghe chiacchierate a telefono,colei che ti reputa "migliore amica",anche io ti reputo così ù.ù,Giada "Wikipedia" ovvero l'attrice,colei che ti fa incazzare al massimo ma le vuoi lo stesso bene xD.
Poi ci sono gli amici nati da un rapporto virtuale e perchè non citare Vale-chan e Mimi-chan che le adoro.Mi sono state vicine e non ho parole per descriverle...LE ADORO.
Poi (marò taggherò tutti v.v) ci sono le due figlie sgangherate Hachi e Debby (Suzacchio e Lelluccio) xDDD, e anche loro le adoro e sono così pucce,ho voglia di proteggerle quando le vedo,proprio come dovrebbe fare una madre *^* vi voglio bene.
 Poi (sì ti ho messa alla fine ù.ù) la mia Neku,che abita a ..a..un posto per me sconosciuto,ma non molto lontano da qui,lei è la mia cosplayer preferita,per me lei doveva essere la più famosa tra tutte v.v ma vabbeh.A lei un mega abbraccione,alla mia Madoka <3.
Cos'è l'amicizia?Stare bene con quelle persone che senti di voler veramente bene.(Sì lo so,c'è un significato ancora più grande dietro).
Beh ciauz a tutti ^^.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari