Pioggia

Ah che bello,è ritornata la pioggia con le sue nuvolette nere e in me è ritornata la voglia di fare e di scrivere questo nuovo post (è da tanto che non scrivo qualcosa,oltre al giveaway,ma era solo pubblicità ^^).
Dopo questi giorni di sole,afa e caldo insopportabile e questi giorni di voglia di non far niente è ritornato finalmente il tempo che mi piace di più.Oddio vi starete chiedendo se sto impazzendo xD,no,non sto impazzendo.L'elemento naturale che mi piace di più è la pioggia,beh ancora meglio se tempesta,ma sotto una leggere pioggerellina si può anche uscire,l'unica cosa che odio è avere gli occhiali e l'ombrello -.- .
E comunque passiamo a noi,non è che vi possa raccontare granchè,sì sono uscita qualche volta,sono andata alle riunioni del forum,ma non ci sono novità.
E' tutto fermo e instabile.Sto avendo spesso questi sbalzi d'umore e mi sento proprio male riguardo l'amicizia,vabbeh che ora sto più che bene,cerco di vivermi la vita come posso...NO,ho sbagliato verbo v.v,devo cercare xD.
Vabbeh se ci saranno novità vi avviso,per orab spero che questo tempo mi accompagni per un bel pò *^*.
Ciauz e saluto la mia, sento di definirla "amica del cuore" >///< Vanny *^* e per di più le mie carissime cucciole dolcissime Vale-chan e Mimi *^* o semplicemente Stock-chan.
Ciauuu a tutti.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

"Il Redento" di Tommaso Adiletta

Romanzi e Immaginari digitali

"La psichiatra" Wulf Dorn