Nuova vita.

30/06/2012:Addio liceo!
Ebbene sì,anche io come molti altri maturandi ho conseguito finalmente il diploma (wiiiiii **).
Ed ora diamo inizia ad una nuova vita.
Prima di tutto ho voglia di cambiamenti (e si parte sempre dai capelli xD),poi quest'estate sarà piena *spera*.
Mi sono posta alcuni obiettivi da raggiungere.
Punto primo:studiare per i test d'ingresso al DAVIMUS v.v.
Punto secondo:imparare ad usare la telecamera e la macchina fotografica (se trovo qualcuno disposto a farmi da insegnante D=.
Punto terzo:imparare a cucire (ebbene sì,tutto questo per i cosplay v.v).
Poi,poiiii..tantissime altre cose che non sto qui ad elencare eppure,adesso,MI STO ANNOIANDO DI BRUTTO .-.
Sono un LOL vivente io v.v
Non so più da dove iniziare ò.ò.
Beh la prima cosa:devo cambiare molte cose nella mia vita,sopratutto varie abitudini che non portano bene (troppa vita sedentaria xD).
Oddio *scena di panico* non ho più niente da scrivere.Vi saluto ricordandovi che il 23 SETTEMBRE:SAN VALENTINO COSPLAY  e il 14 OTTOBRE:SARNO COSPLAY.Non dovete mancare se no arriveranno i mostriiii...ok non ho fatto paura ç_ç.
Ciauz.

Commenti

Post più popolari