Cavacon,cavacon *canta la canzoncina*

Eccomi qui che canto la canzoncina del Cavacon v.v.
Che dire è stato stupendo questo Cavacon e come sempre in questo evento lego con persone che già conoscevo e faccio nuove amicizie.Mi sa che questo evento mi porta da un lato fortuna e dall'altra sfortuna (lasciando a parte questa passo alla descrizione giorno per giorno.
Sabato:
Sono arrivata,anzi io e vanny siamo arrivate verso le 12.00 e i tempo di vestirci e di posare le borse nel guardaroba,siamo andate a farci un giro.Il tempo sembrava non passare più.Eravamo vestite da Nyanpire e Nyancifero.
Abbiamo fatto il giro per gli stand e ...(ma scusate chi ha etto che ce n'erano pochi???Bah).C'era anche Millenium Shop 4 **,aveva tante belle cose *sbav* e sono simpaticissimi tutti.Li ringrazio uno ad uno anche per i simpatici gadget i omaggio *io ho preso la matitina rosa ** kawaii*
Poi alla fine domenica che dovevamo stare in kimono,vanny ha dato conferma per il cosplay di sebastian nel gruppone di kuroshitsuji creato da antonio (il nostro super-fantastico Claude) e io la gattina nera che tanto ama Sebastian *stupratore di gatti é_é*
Eeee ho fatto conoscenza con le ragazze del gruppone ovvero Madame Red,Hannah e Grell *^* carinissime e simpaticissime.
Domenica:
eh la domenica è stata ancora più bella,sono arrivata col kimono e già una ragazza mi ha guardata con dolcezza per strada e mi ha fatto i complimenti *^* e poi subito dopo aver raggiunto il gruppo mi hanno fatto una foto ^_^.E questa è stata la giornata più bella di tutte,dopo le tante figure di cacca ci sono stati anche momenti bellissimi passati col gruppone di kuro **.Ho voglia di riportarlo e per questo dobbiamo ringraziare solamente una persona,il nostro Claude *lo spupazza*.

















Oddio,uff,non saprei che scrivere,posso solo dire che sono stata con delle persone stupende e per questo vi lascio con delle foto ^_^.
E un bacio a tutti ciauz.


Commenti

  1. Ci sono anche io !! *__*
    Mi ha fatto piacerissimo rivederti, sei sempre adorabile! ç^ç
    Non vedo l'ora di spupazzarti di nuovo ù_ù
    Un bacio, bella! <3

    RispondiElimina
  2. Bellissimooo! Mi piacerebbe un sacco fare il cosplay, ma purtroppo il tempo a mia disposizione è davvero poco T.T, mi accontento di leggere i manga e vedere anime xD
    Ho scoperto ora questo blog :)
    Ti seguirò volentieri :)

    Ciauuuuuuu :)

    RispondiElimina
  3. Ciau e benvenuta nel mio blog,eh da come puoi vedere l'ho tralasciato da tanto tempo xD.Io è da un anno e mezzo che faccio cosplay,è una vera e propria passione e ovviamente leggo anche manga e guardo molti anime,ma sono appassionata sopratutto della cultura giapponese ^^.Comunque grazie e ancora benvenuta ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

"Il Redento" di Tommaso Adiletta

Romanzi e Immaginari digitali

"La psichiatra" Wulf Dorn