Comicon

Gomenasai >///<.Scusate se non ho scritto più su questo blog ma già sapevo che avrebbe fatto questa fine,beh prometto che almeno la sera quando potrò metterò nuovi post con nuove notizie.
Da come potete capire dal titolo vi parlerò del Comicon.Ok è passato tanto tempo,quasi un mese,ma ne parlerò lo stesso,anche perchè sono stati due giorni fantastici *^*.
Sabato:beh questo è stato il primo giorno e anche quello più strano,tra cui il parlare con una persona con cui dovevo chiarire ma non è andata come volevo e quello dei biglietti che sia a me che ad hachi ha dato 10€ in meno >////<,poi la fila e il caldo x-x.Per il resto è andata benissimo.
Sono stata tutta la giornata con Vanny ed Antonio e mi sono divertita moltissimo.
La mia sposa era una bellissima coniglietta *^* (in quel giorno aveva portato un'original).Beh del primo giorno non c'è molto da raccontare...ah giusto,davano latte e yogurt gratis xD.
A fine giornata abbiamo incontrato Seb-chan con tutto il gruppo e anche la nostra Bocchan (Emilia) *^* eh sì,ho fatto amicizia con una ersona davvero fantastica (ne sono felice) e in questi giorni sto rafforzando la mia amicizia con la mia gattina Lucy che saluto *^*,la nostra Paula.



E ora passo a raccontarvi della domenica.Domenica è stata il giorno più bello,eravamo tutti uniti nel gruppo più grande e iù bello di Kuroshitsuji e io facevo la suora (quella gran..ehm coff coff,sicuramente vi ricorderete della suora di Kuroshitsuji neeeeeh?? xD)
Ed eccomi in tutta la mia bellezza xD.Cosa posso dire,abbiamo passato le preselezioni *^*,ho imparato la mia parte in un batter d'occhio e ci siamo divertiti molto nel rappresentare la scenetta scritta da Vanny e Fede.
 Ed ho incontrato un Mephisto (trollolol *^*):
Beh che dire,non vedo l'ora di finire l'esame di stato e togliermelo da mezzo ç_ç,non vedo l'ora di iniziare le riprese per il film di Kuro e non vedo l'ora arrivi il 23 settembre per il San Valentino Cosplay.
saluto tutti tutti tutti,anche chi non ho citato sopra come :Dobe Chan *^*,Teresa ,Maila (oddio non ti ho beccata più poi ç_ç),la mia Hachi(figliolah) ,Debby,Giro :3,Paola e tutti gli altri tra cui quel furbone di Kyubey.A presto *abbraccia tutti* e saluto la mia Mimi che voglio tanto bene e abita tanto lontano.Ciau ,Kissu. 


  

Commenti

  1. Anche io sono contenta di averti visto *___* e concordo non vedo l'ora che arriva settembre per San Valentino Cosplay *A*
    By DobeChan

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di averti vista e di aver chiacchierato un po' con te! sei adorabile <3
    Quoto con Dobe, non vedo l'ora di rivederti!
    Un bacione!

    <3

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di rivedervi anche io e di stare di più con voi,beh però credo che non mancherà il tempo,anche prima di settembre *^*

    RispondiElimina
  4. che tesoro ** sono contenta che ti sia divertita <3

    RispondiElimina
  5. spero passi questo periodo per divertirmi di nuovo *^*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

"Il Redento" di Tommaso Adiletta

Romanzi e Immaginari digitali

"La psichiatra" Wulf Dorn