Un bel pomeriggio passato con la mia Sensei ^^

Eheheh,mi chiederete perchè di nuovo il rosso,beh perchè questa volta questo post è dedicato ad una persona importante e cioè la mia sensei (ovvero Grell v.v),ecco perchè il rosso ^^.
Oggi è stata veramente una bella giornata,anche perchè rivedere un'amica di cui ci tengo davvero tanto è una cosa bellissima,soprattutto quando ti vengono a fare compagnia perchè non stai bene ^^ che carinaaaaa.
Oggi abbiamo bevuto del thè,io thè alla vaniglia e lei al limone con una bella fetta di torta...ma questo non ci bastava,c'era nel pentolino ancora acqua calda e questa volta abbiamo voluto provare il caffe e ginseng:UNA COSA SPETTACOLARE, è da provare, buonissimo v.v.
  Quant'è bellina la mia sensei *^*,la adoroooo ed è soprattutto una vera amica <3 kawaiii >///<.
In questa foto eravamo ancora al thè xD.
Abbiamo parlato,beh ci siamo sfogate un pò io e un pò lei su varie cose ^^ e spero che sia stata davvero bene con me e che abbia passato un bel pomeriggio >////<.Anche se non era cosa parlare anche dei miei problemi xD.
Questa è un pò scura (tutte fatte col cell),devo comprare nuove pile alla mia macchinetta >//<,ma per fortuna che c'era il cell (che magicamente, per via delle molte cadute, sono riuscita a far funzionare di nuovo la fotocamera LOL).
Dico solo che è stato veramente bello incontrarla e spero che verrà presto il giorno in cui ci rincontreremo,anche perchè non abitiamo molto lontane ^^.
Beh ora vi lascio.Buona serata e buona domenica cucciole.
Kiss :*   

Commenti

Post popolari in questo blog

"Il Redento" di Tommaso Adiletta

Romanzi e Immaginari digitali

"La psichiatra" Wulf Dorn