Cosplay,comics,fiere

Ciauuu a tutti,ecco un nuovo post ghghgh xD.
Da come potete vedere dal titolo si parlerà di cosplay e fiere.
Benissimo,visto che non sono mai andata in fiere fuori la Campania,vi parlerò delle grandi e piccole fiere che ci sono in Campania xD.
Partiamo dalla new entry Rocca Cosplay,dove ho fatto la mia prima esibizione e la mia prima gara *^*.
Posto un pò lontanuccio e un pò difficile arrivarci ma grande,anche il palco non era male ^^.
Eravamo in pochi ma del resto in una 1°edizione non si aspettano tanti cosplayer xD.Eravamo proprio una bella famigliola^^.Si spera in un altro Rocca Cosplay ancora più entusiasmante.  (nella foto io e la mia amica con l'organizzatore ^^)
Poi passiamo al San Valentino Cosplay,organizzato dal Forum dei giovani di San Valentino Torio..eh si ho aiutato e fatto parte anche io dell'organizzazione.(Si spera in un altro evento ancora più ricco *^*)
1° e 2° edizione andata benissimo,anche se lo spazio del centro di quartiere non era molto ma per i cosplayer tutto era agevolato,con Neku come presentatrice e organizzatrice .Ed il grandissimo Enrico Ruocco che ci ha aiutato moltissimo ^^.
Io (e i mio primo cosplay che fa un tantino cag..coff coff) e Neku *^* (la mia amorina) che saluto ^^.
Poi come non parlare del Sarno cosplay,tante e tantissime emozioni che usciranno ancora da quel centro sociale che accoglie ogni anno tantissimi cosplayer.
L'organizzatore,il grande Enrico Ruocco,ha permesso la nascita di questo bellissimo evento,un sogno diventato realtà possiamo dire ^^.
Il palco è enorme,tante poltrone per sedersi..ovviamente lo scenario è quello di un teatro v.v
Musical,stand,bar...e chi più ne ha più ne metta.Ah scordavo e tantissimi cosplayer *^*
    Oddei sì,stavo in giuria,non mi posso vedere ç_ç.
Poi ,poi ci sono tantissime fiere cosplay,tutte in Campania..elenchiamole:
Mercatello comics,Summer Cosplay a Pontecagnano,ovviamente uno dei più grandi che si tiene a Napoli ovvero il Comicon assieme a quello che si tiene a Cava cioè il Cavacon che possiamo defibnire vere e proprie fiere del fumetto,Sarno a Fumetti che riguarda proprio il fumetto ^^ e tantialtri che mi sfuggono alla mia mente baka.
Beh concludo salutando le mie dolcissime pucci vanny,mimi-chan,hachi e il bocchan.Vi adoro *^*
Ciau a tutti e spero che questo post sia stato interessante xD. 
Scusate se nel dare le informazioni non sono stata precisa,ma per spiegarvi alla fine che la Campania è una regione che si muove molto su fiere cosplay *^* ed io ne sono tanto felice,ovviamente grazie a chi le organizza xD.
Ciau e un bacione a tutti voi ^^.

Commenti

  1. che bello *____* awww adoro i post sulle fiere e osplay <3 qui purtroppo non ne fanno quasi nessuna ç_ç

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace picci,qui invece c'è una vasta scelta da come vedi e non ho parlato dei piccoli eventi che si fanno solo tra amici alla floridiana xD,mi dispiace che da te ci siano pochissimi eventi ç_ç *consola*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

"Il Redento" di Tommaso Adiletta

Romanzi e Immaginari digitali

"La psichiatra" Wulf Dorn