Gnah *^*


Buonasera a tutti ^^.Come va?
Ringrazio i nuovi membri *^*,si lo so stiamo ancora a 3 ma spero se ne aggiungeranno altri ^^.
Cooomunque,vorrei parlarvi un pò quello che mi sta succedendo.
Salute vieni qua,sì come ben vedete sto un'altra volta male..ste ca*** di coliche renali (mai avute in vita mia ç_ç)ed oltre a questo ho staccato del tutto i rapporti che avevo col mio amico.
E' stata dura, ci sto ancora male,ma il nostro era un rapporto malato e solo ora l'ho capito ç_ç.
Ma ora meglio pensare alle cose positive e io so che morto un papa se ne fa un altro,ovviamente nel senso che comunque ho altre persone che mi stanno accanto e che mi vogliono veramente bene e queste persone fanno sì che la mia vita risplenda ancora di più.
Soprattutto la mia sensei,che è così dolce,carina e io la adoro,anche perchè da ottimi consigli e mi sta sempre vicina,nelle cose brutte e anche in quelle belle,non finirò mai di ringraziarla.
Poi nuovi e vecchi amici tra cui la mia ghey (neku) che io amo fin troppo ed è una persona più che sincera ^^,poi Mimi nuova amica dolce,simpatica e ora praticante anche lei del cosplay e gli dico "Mimi non ti abbattere mai ,vai sempre avanti che sei una persona fantastica!",poi come non possono mancare le mie due sorelline:il bocchan (di cui tra poco gli manderò la letterina con un piccolo regalino,scusa se ti sto facendo aspettare molto >///<)  ed hachi,la mia cucciolotta tenerella,
poi c'è Rosa (abitiamo proprio vicine) e quando è possibile ci incontriamo per darci consigli e fare cazzate xD e poi non può mancare la mia sorellina Martina **,la ragazza che illumina già da un bel pò la nostra casa e che riesci a darmi una forza mai vista grazieeeeee.
E saluto Susanna,di cui faccio un pò di pubblicità v.v,ha scritto un libro di nome "Sara" che parla di vampiri e se volete sapere qualcosa in più questo è il sito v.v: https://www.facebook.com/Sara.Il.Romanzo                            ah e comprate il libro v.v,costa solo 10€ v.v.
Do un bacione a tutte voi alla prossima (lo so il post è corto,ma non sapevo cosa scrivere e volevo aggiornarlo >////<).
Ciauz. <3

Commenti

  1. io odio i vampiri sono Buffy per tutta la vita XD coff coff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze xDD

      Elimina
  2. ma sei sempre così dolce tesoro >w < ti voglio già bene <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma io sono fatta così v.v,sono anche rude quando è possibile xD...anche io ti voglio bene <3

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari