Amu-chaaaan *^*

Ciauuu ragazzi.
Eccomi di nuovo qui *^*.Mi sono resa conto di una cosa:di quante cose create su internet,pagine facebook,registrazioni in altri social network e altro...tutto abbandonato xD.Eh si Illy-chan in queste cose è un vero disastro,ma prometto che questo blog non lo abbandonerò,non gli scriverò tutti i giorni ma ma nco mi dimenticherò della sua esistenza xD.
Cooomunque, ovviamente vi direte chi è o cosa è Amu-chan (amu-chan è un soprannome ovviamente il pg si chiama Hinamori Amu ^^).
Eh sì,mi sono follemente innamorato di questo personaggio anche se l'anime non ho potuto vederlo tutto -.- : primo punto solo fino alla quindicesima puntata era sub ita;
secondo punto Megavideo ha chiuso i battenti (doppio -.-").
Ecco qui l'immagine:
Ovviamente qui in varie versioni.
Voi direte :ok ,abbiamo capito che è un personaggio di un'anime..ma di quale anime e com'è il personaggio?
Suvvia >///<,risponderò subito...allora l'anime in questione si chiama Shugo Chara e le caratteristiche di questo personaggio sono (prese da wiki ^^):

Protagonista di Shugo Chara, ha 12 anni e frequenta la scuola elementare Seiyo. È considerata la ragazza più popolare per il suo comportamento indifferente e freddo, ma in realtà è molto timida e sensibile. Una sera Amu esprime il desiderio di diventare più coraggiosa e mostrare il suo vero carattere, ed è proprio da questa preghiera che nascono tre Uova del Cuore. Ha una cotta per Tadase e sembra che con l'avanzare della serie i suoi sentimenti siano ricambiati, nonostante Amu provi qualcosa anche per il misterioso e solitario Ikuto. Alla fine della serie, s'innamorerà, ricambiata, di Ikuto. Vive con il padre fotografo di uccelli, la madre scrittrice e la sorellina Ami. Il suo compleanno è il 24 settembre e il suo stile è gothic punk. Nei Guardiani, ricopre il ruolo di Jolly. All'inizio della serie, prima che si schiuda l'uovo di Miki, Amu non vuole entrare a far parte dei Guardiani, ma alla fine, dopo la nascita di Suu e grazie all'aiuto di Nadeshiko, cambia idea.

  • Ran 
Il primo Shugo Chara di Amu, rappresenta il carattere sincero, vivace ed aperto di Amu e il suo desiderio di essere più atletica. È molto vivace, il suo uovo è rosa e rappresenta il seme cuori; incita e incoraggia Amu. Con Ran, Amu si trasforma in Cuore Amuleto, una cheerleader le cui armi sono dei ponpons rosa e il bastone del Cuore. Quando si trasforma, Amu dice "Cuore mio, schiuditi! Chara Transformation, Cuore Amuleto!". Il Chara Change è "Hop, Step Jump!". Insieme ai suoi quattro Shugo Chara, Amu può trasformarsi inFortuna Amuleto.

  • Miki 
Il secondo Shugo Chara di Amu, rappresenta il suo desiderio di essere più intelligente e brava a dipingere. Aiuta Amu a scegliere i vestiti, ed è innamorata di molti Shugo Chara, tra i quali Kiseki, Yoru e Daichi. È un'abile disegnatrice e sa suonare diversi strumenti; il suo uovo è blu e rappresenta il seme picche. All'inizio della storia, Miki si dimostra scortese nei confronti di Amu, ma in seguito tra le due nascerà una splendida amicizia. Durante la trasformazione, Amu guadagna abilità artistiche, che la fanno trasformare in Picche Amuleto, la cui arma è un pennello gigante. Quando si trasforma, Amu dice "Cuore mio, schiuditi! Chara Transformation, Picche Amuleto!". Il Chara Change è "Drew, Draw, Drawn!". Insieme ai suoi quattro Shugo Chara, Amu può trasformarsi in Fortuna Amuleto.
  • Suu 
Il terzo Shugo Chara di Amu, rappresenta il suo desiderio di essere più gentile e brava in casa. Ha un carattere calmo, dolce e premuroso; il suo uovo è verde e rappresenta il seme fiori. Ama la cucina e la pulizia ed è molto dolce, carina e fifona. Durante la trasformazione, Amu guadagna abilità culinarie e domestiche, che la fanno trasformare in Fiore Amuleto. Quando si trasforma, Amu dice "Cuore mio, schiuditi! Chara Transformation, Fiore Amuleto!". Il Chara Change è "Chip, Syrup, Whip!". Insieme ai suoi quattro Shugo Chara, Amu può trasformarsi in Fortuna Amuleto.
  • Dia 
Il quarto Shugo Chara, rappresenta il desiderio di Amu di essere una leader, una parlatrice migliore e una idol come Utau. Dia (abbreviazione di Diamond) adora cantare, il suo uovo è giallo e il suo seme è quadri. Diventa un Uovo X quando Amu non crede più in se stessa in seguito alla partenza di Nadeshiko e l'addio a Kukai. Ancora chiusa nel suo uovo, Dia viene trovata da Utau. La Shugo Charapuò trasformarsi con Utau in Gioiello Oscuro, ma non per molto. All'inizio non le piace Amu perché pensa che non abbia un cuore luminoso come quello di Utau. Quando Amu dimostra a Dia di poter ancora brillare, la Shugo Chara torna nella sua forma originale. Aiuta Amu a ritrovare i suoi Shugo Chara smarriti in un viaggio lungo la Via delle Stelle e la Culla delle Uova. Durante la trasformazione, Amu guadagna abilità canore, che la fanno trasformare in Quadri Amuleto. Dopodiché, Dia ritorna nel suo uovo, ma a volte vi esce sotto forma di spirito. Il suo uovo si schiude negli ultimi episodi della seconda serie. Insieme ai suoi quattro Shugo Chara, Amu può trasformarsi inFortuna Amuleto. Si definisce una navigatrice del futuro e si suppone sia la più forte fra gli Shugo Chara di Amu.
Ovviamente io tifo per Ikuto,ma guardate come sono dolci *^*:


Ooooooow *Q*,prima di diventare sdolcinata saluto la mia bellissima Stocking,è un vero amore con le lentine *^* (non vedo l'ora di vederti nei panni di Stocking...sarò la tua bellissima Panty v.v).Mimiiiiii-chan *^*.
Voglio salutare anche la mia sensei,spero domani possa venire così stiamo un pò insieme e parliamo di tante cose belle davanti ad una tazza di thè.
Ah e spero che arrivi tanta neve a San Valentino Torio..ci spero >///<.
SAYONARA ^^. 

Commenti

Post più popolari