Benvenuti nel mio blog ^^

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog.
Beh mi presento,mi chiamo Ilaria ma per tutti Ila-chan.Ho 19 anni(non sembra v.v).
 Vengo da un piccolo(?) paesino in provincia di Salerno.
La mia passione principale è il cosplay *in adorazione verso il cosplay xD*,poi mi piace scrivere soprattutto poesie,leggere,cantare,imparare la lingua jappo e il Giappone *^*,la sua storia,diciamo che mi incuriosiscono molto i vari stili che si stanno formando adesso come negli anni precedenti.Sto amando lo stile lolita (e non quello che tutti pensano, ovvero quello riferito al film e al libro),qui si parla di abiti un pò in stile vittoriano,un pò gothic,un pò sweet...poi dipende dai generi ù.ù.
Non mi piace in particolare un genere musicale,adoro sentire un pò di tutto,poi vado a periodi...un anno fa ero fissata con le musiche celtiche adesso sono passata a Fall Out Boy,Panic at the disco e compagnia bella xDDD.
Visto che prima vi ho parlato di cosplay (costume + play..cioè interpretazione di un personaggio qualunque di fumetti italiani,anime,manga,fumetti americani,telefilm ecc. ecc.,ovviamente di un personaggio preferito e che comunque sentite vostro v.v).Metterò almeno due foto dell'ultimo personaggio di cui ho fatto il cosplay e cioè Sebastian (prima volta che ho fatto crossplay,ossia fare cosplay del personaggio del sesso opposto,prima esibizione sul palco e prima vincita e tutto grazie alla mia sensei ^^ Vanny *^*).Sebastian è il maggiordomo del casato Phantomive ed è un demone (se volete capirci qualcosa guardate l'anime da cui è stato preso il pg ossia Kuroshitsuji oppure comprate il manga,Black Butler,oppure informatevi su wiki v.v).
Lui è un demone è agile,un vero seduttore e un vero diavolo di maggiordomo( un perfetto maggiordomo).Si può dire che è il mio opposto ma alla fine questo personaggio lo sento parte di me,forse anche io ho queste abilità ma non sono ancora sviluppate xP.


            E come ultima cosa e non meno importante,anzi importantissima *^*,saluto la Mimi-chan ossia Miriam,mi è piaciuto molto il suo blog e ha trasmesso anche a me la passione di riscrivere di nuovo sui blog(anzi in effetti di crearne uno nuovo xD).E' da poco che ci siamo conosciute ma già la voglio tanto bene >///< (pucciaaaaaaa *^*).Eeeeeh ciauuuu e un bacione a tutti ^^.   

Commenti

  1. ma che carinaaaa *_* <3 *coccola Ila-chan*

    waw Sebaschan =ç= *muor* "Lui è un demone è agile,un vero seduttore e un vero diavolo di maggiordomo" *rimuor* sto sfiorando livelli di fangirl da paura xD

    RispondiElimina
  2. Eh si...e il titolo di questo blog l'ho scelto proprio perchè mi ricordava Sebastian.Eeeeh,essere delle vere lady ^^!! :*

    RispondiElimina
  3. Devo dire che il cosplay di seb ti è venuto davvero bene! Pensi di venire al Lucca comics e portare questo cosplay?
    Io sono alla disperata ricerca di un maggiordomo per le prossime volte che farò Ciel!

    RispondiElimina
  4. Ma ciauuu ^^,beh spero di riuscire a venire quest'anno,ma credo solo un giorno (giorno per dire xDD) ,se mai ci mettiamo d accordo,anche perchè devo vedere se la mia amica quando porta stockink ^^ https://www.facebook.com/ilaria.martorelli1 questo è il mio facebook,puoi aggiungermi se vuoi ^^

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

"Il Redento" di Tommaso Adiletta

Romanzi e Immaginari digitali

"La psichiatra" Wulf Dorn